L’amarissimo sfogo di Raul Brancaccio raccoglie consensi

Raul Brancaccio, l’amaro sfogo raccoglie consensi

Amaro sfogo di Raul Brancaccio, che ha scelto Instagram per raccontare il proprio stato d’animo. “Ho bisogno di scrivere ciò che penso, so che molte volte il silenzio parla più di mille parole, ma in questi casi bisogna proprio parlare…” ha iniziato.

“Dunque volevo dedicare questo post a tutte quelle persone che ieri facevano il tifo, quasi da stadio, contro di me… Sono nato a Torre del Greco e sono fiero di essere corallino, nato e cresciuto in questa zona e ho sempre cercato di portare il nome di Napoli più in alto possibile. Ma perdonatemi che vi dica che sono contento di non viverci più…” ha proseguito.

“Un torneo così importante a Napoli e tifare contro l’unico napoletano in gara è veramente vergognoso! Sono molto deluso da voi, ma in parte vi ringrazio per permettermi di fare rumore dopo quello successo ieri. Vi ringrazio perché grazie a voi ci siamo fatti riconoscere e per l’ennesima volta abbiamo fatto una figura di m….”.

Alla base del comportamento del pubblico, secondo Brancaccio, il fatto che molti avessero scommesso sulla vittoria del suo avversario, Herbert, che si è imposto in rimonta 3-6 7-5 6-0. Numerosi colleghi e addetti ai lavori hanno espresso la propria solidarietà al campano.

Articoli correlati