Laila Hasanovic ha una grande passione in comune con Jannik Sinner

Articolo di Aldo Seghedoni

La modella danese, sempre molto attiva su Instagram, ha svelato tutto il suo amore per una stagione in particolare

Mentre Jannik Sinner sta completando le ultime fatiche della sua lunghissima stagione (dopo i Masters 1000 di Parigi sarà a Torino per le conclusive ATP Finals) la sua fidanzata Laila Hasanovic sogna ad occhi aperti l’arrivo dell’inverno.

Sui social la modella danese, che fino a pochi giorni fa ha seguito il fuoriclasse azzurro nel torneo di Vienna, ha pubblicato alcune foto e filmati che la vedono sugli sci, a scherzare e a divertirsi con le amiche sulla neve in una località montana non meglio precisata. Le piste da sci e la neve sono stati la prima passione di Jannik Sinner prima della racchetta, e la modella danese sembra condividere lo stesso sentimento di affetto dell’Azzurro per la stagione più fredda dell’anno.

Dopo aver pubblicato i video e le foto del suo svago in montagna, Laila ha commentato: “Aspetto pazientemente che inizi la mia stagione preferita”, ovvero l’inverno. Ancora alcune settimane, e Jannik e Laila saranno probabilmente insieme a sciare in qualche località sulle Dolomiti o a nord, dalle parti della modella nata a Copenaghen.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati