Jasmine Paolini sta vivendo un sogno

Jasmine Paolini condivide la sua emozione: 'Sto vivendo un sogno' dopo la storica qualificazione alle finali degli Internazionali di Roma.

E’ una Jasmine Paolini al settimo cielo quella intervenuta in conferenza stampa dopo aver raggiunto la prima finale della carriera agli Internazionali d’Italia grazie al successo per 7-5 6-1 sull’americana Peyton Stearns.

“Sono contentissima, è un sogno per me essere qui in Italia e giocare la finale agli Internazionali di Roma. Sono venuta due volte con papà a vedere una partita sul Centrale ed essere in finale è pazzesco. Grazie a tutti voi che siete qui e ci tifate” ha esordito la tennista azzurra.

“Giocare a Roma è sempre stato un sogno per me ed essere in finale lo è ancora di più. Spero di giocare un altro buon match e di godermelo perché è un momento stupendo e indimenticabile per me” ha aggiunto la numero cinque del mondo.

“Il tennis italiano sta vivendo un momento storico importantissimo e io sono contentissima di farne parte. Abbiamo Musetti in semifinale e Sinner che deve giocare i quarti di finale. C’ è anche Berrettini, che speriamo recuperi presto dall’infortunio. Siamo un bellissimo movimento” ha chiosato Jasmine Paolini.

TG SPORT

Articoli correlati