
I primi due giocatori del ranking ATP si sfideranno nel 'Hyundai Card Super Match' all''Incheon Inspire Arena' a Seul, in Corea del Sud
Da Riyad a Seul: Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a breve a sfidarsi in un match d’esibizione. Dopo la vittoria dell’Azzurro con lo spagnolo nella finale del Six Kings Slam, il murciano avrà presto un’occasione di rivincita in Corea del Sud.
Come annunciato sui rispettivi profili Instagram attraverso un post che recita ‘See you in Korea’, il numero uno e due del ranking ATP si affronteranno nel ‘Hyundai Card Super Match’ il 10 gennaio 2026 all”Incheon Inspire Arena’ di Seul.
Per Jannik e Carlos si tratterà di un test importante in vista degli Australian Open, primo grande appuntamento della nuova stagione, in programma dal 18 gennaio 2026 all’1 febbraio 2026. Sinner difenderà il titolo a Melbourne, mentre Alcaraz non ha mai vinto lo Slam australiano.
Intanto, entrambi i giocatori puntano a chiudere in bellezza la stagione: l’obiettivo principale sono chiaramente le ATP Finals di Torino dove l’altoatesino ha trionfato nell’ultima edizione, mentre il murciano è ancora a secco di titoli.