Jannik Sinner strega l’influencer Rachel Stuhlmann

Jannik Sinner strega l’influencer Rachel Stuhlmann

Jannik Sinner dopo la conquista del suo primo Masters 1000 in carriera e il trionfo a Pechino, che gli ha permesso di salire al quarto posto nella classifica mondiale, è ormai salito alla ribalta mondiale.

L’influencer statunitense Rachel Stuhlmann ha parlato di lui nel podcast Match Point Canada. “Jannik Sinner viene ancora sottovalutato nel circuito, ed è colpa di Carlos Alcaraz. È tutto legato a lui”, sono le parole della modella statunitense, seguita da centinaia di migliaia di followers in rete.

“Jannik è quello che gli dà più filo da torcere, insieme a Djokovic. Possiamo dire ad ora che è il suo avversario più forte. Inoltre è giovane e qui in Canada ha ottenuto una grande vittoria quest’anno. Quindi ha conquistato un altro titolo a Pechino, penso che stia davvero iniziando a consacrarsi”.

Secondo la Stuhlmann, Sinner è ormai nel novero dei tennisti che possono puntare allo Slam: “Se riesce a mantenersi in queste condizioni è da includere nella lotta Slam, può sfidare Carlos Alcaraz e Novak Djokovic”.

Articoli correlati