
Jannik Sinner ha parlato a caldo nella notte italiana dopo aver battuto Adrian Mannarino negli ottavi di finale del Masters 1000
Jannik Sinner ha parlato a caldo nella notte italiana dopo aver battuto Adrian Mannarino negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati col punteggio di 6-4 7-6 (4). Un match di un’ora e 48 minuti ma che a causa di un’interruzione per pioggia di quasi tre ore si è trasformato in una maratona.
“Mannarino è un avversario difficilissimo, diverso da tutti gli altri. Lui ha servito molto bene. Ho cercato di cambiare la posizione in risposta, ho fatto fatica a chiudere la partita ma succede nello sport. Sono contento di essere al prossimo turno”.
Sinner tornerà in campo già giovedì sera dopo le 21 per disputare i quarti di finale contro il canadese Felix Auger-Aliassime, vittorioso con il transalpino Benjamin Bonzi.
“Giocherò subito, quindi ora non mi allenerò – ha aggiunto, riferendosi alla seduta extra post match di primo turno -. Ho bisogno di tenere il corpo il più fresco possibile. Arrivare ai quarti in ogni torneo è molto importante, spero di alzare il livello”.