
L'ex tennista statunitense parlando del numero uno del mondo si lascia andare a forti dichiarazioni
Le frasi sopra le righe di Jim Courier su Jannik Sinner stanno facendo discutere i tifosi dell’Azzurro sui social. Il tennista statunitense, analizzando a Tennis Channel la gestione del team da parte del numero uno del mondo, si è lasciato andare ad espressioni forti che hanno fatto alzare più di un sopracciglio.
“Non sappiamo cosa sia successo con Panichi e Badio – ha detto Courier -, sembra che sia stato irritato da qualcosa e abbia deciso di prendere un’altra direzione. Una cosa che sappiamo di sicuro è che sembra un ragazzo molto calmo, ma invece è un assassino a sangue freddo”.
“Ha dato il benservito a Riccardo Piatti, che è stato per lui una figura paterna dopo aver fatto i quarti di finale agli Australian Open. Non gli piaceva il mondo in cui stava giocando e ha assunto prima Vagnozzi e poi qualche mese dopo Cahill”.
Gli strani complimenti di Courier sono andati addirittura oltre: “Non ha nessun problema a gestire i suoi affari come un gangster (“mobster” in inglese ndr) e questa cosa in un certo senso mi piace…”.