Jannik Sinner, incontro e dedica speciale per Gianluigi Donnarumma

Non è passata inosservata lunedì sera la presenza in tribuna di Gianluigi Donnarumma sul campo centrale del Roland Garros.

Non è passata inosservata lunedì sera la presenza in tribuna di Gianluigi Donnarumma sul campo centrale del Roland Garros in occasione del match di primo turno vinto da Jannik Sinner.

Il portiere del Psg ha seguito tutto l’incontro tifando per l’amico connazionale e poi è sceso negli spogliatoi dove i due campioni si sono abbracciati e hanno scambiato qualche battuta.

Il numero uno del mondo ha anche regalato a Gigio una maglia autografata con una dedica speciale: “Forte a COD” (che dovrebbe essere Call of Duty, noto videogioco).

Jannik Sinner ne ha parlato anche in conferenza stampa: “Siamo buoni amici ormai da un bel po’, quindi ci conosciamo bene, è stato per me un onore vederlo in tribuna. Anche lui ha una partita bella importante tra un po’ di giorni”.

TG SPORT

Articoli correlati