Jannik Sinner, Jiri Lehecka non la manda giù: sfogo in conferenza stampa

Il tennista ceco ha parlato dopo la pesante sconfitta contro l'Azzurro al Roland Garros: "Mi ha annientato in ogni modo possibile"

Jiri Lehecka in conferenza stampa ha commentato scosso la pesante sconfitta subita da Jannik Sinner al Roland Garros. Il numero uno del mondo ha concesso al tennista ceco solo 3 giochi in tutta la partita, dominando il match in lungo e in largo. Dopo la gara Lehecka ha confessato tutta la sua impotenza.

“Ha giocato incredibilmente bene. Oggi c’era un solo giocatore dominante in campo, e ha fatto tutto quello che doveva fare. Mi sentivo come se stessi giocando contro me stesso, ma lui era mille volte migliore sotto ogni aspetto”.

“Mi ha ucciso in ogni modo. È un peccato per me, ma non sarebbe cambiato molto. Avrei potuto vincere qualche game in più, ma questo è tutto. Diciamo solo che queste condizioni, con le palle un po’ pesanti, mi hanno privato della mia potenza e del mio piccolo vantaggio al servizio. Ma a Sinner non importava affatto, ha giocato molto concentrato, facendo quello che voleva”.

Jannik Sinner, svelata la nuova tattica per mandare ko Carlos Alcaraz

“Mi ha annientato in ogni aspetto, ha giocato una partita incredibile e mi ha distrutto. Persino il suo allenatore è venuto da me dopo la partita per dirmi che Sinner ha giocato una grande partita. Chi lo può battere? Solo Alcaraz, anche se dipende sempre dalle condizioni in cui gioca”.

Jannik Sinner, Corrado Augias ha ancora qualcosa da dire all’Azzurro

TG SPORT

Articoli correlati