Jannik Sinner ha fatto in fretta: l’ironia di Valentino Rossi

Jannik Sinner ha fatto in fretta: l’ironia di Valentino Rossi

Anche un altro grande campione italiano come Valentino Rossi ha voluto rendere omaggio a Jannik Sinner dopo l’exploit che gli è valso il trionfo nel Masters 1000 di Miami, il suo terzo trofeo vinto nel 2024 dopo gli Australian Open e l’Atp 500 di Rotterdam. L’Azzurro ha chiuso la pratica Grigor Dimitrov in poco più di un’ora, evidenziando una sicurezza e una forma attualmente senza pari, che fanno di lui il numero uno virtuale del pianeta.

Il Dottore ha voluto celebrare il successo di Sinner a modo suo, con ironia, sul suo profilo Instagram, ponendo l’accento sulla rapidissima vittoria dell’atleta di San Candido: “Non ho fatto neanche in tempo a mettermi comodo…”, ha scritto il pilota numero 46. “Grande” ha aggiunto il nove volte campione del mondo del Motomondiale.

Sinner in una recente conferenza stampa ha spiegato di essere entrato spesso in contatto con Valentino Rossi e altri grandi campioni azzurri del passato come Alberto Tomba: “Ho iniziato a chattare con Giorgio Chiellini, Alberto Tomba e Valentino Rossi”, aveva dichiarato Jannik.

“Sono in contatto con loro perché voglio avere una visione diversa rispetto alla mia dai migliori atleti quali loro sono stati. È bello vedere anche altri punti di vista oltre al tennis. Non li ho ancora incontrati dal vivo, e mi piacerebbe farlo. Intanto è un piacere sentirli”.

Articoli correlati