Jannik Sinner esulta e tranquillizza tutti sulle sue condizioni fisiche

Articolo di Andrea Gussoni

Jannik Sinner ha parlato a caldo dopo essersi qualifcato per la finale degli Us Open: "Una stagione fantastica"

Jannik Sinner ha parlato a caldo dopo essersi qualifcato per la finale degli Us Open: “Una stagione fantastica. E trovarmi in un’altra finale di Slam alla fine della stagione è bello. E’ stata una partita dura, sono molto contento”.

“È fantastico, gli Slam sono i tornei più importanti, soprattutto l’ultimo dell’anno. Non poteva andare meglio di così. Con Felix ci siamo affrontati nell’ultimo torneo, a Cincinnati, ma è migliorato, colpisce molto meglio. È stata una partita dura”, ha aggiunto l’altoatesino.

Sinner ha anche chiarito come sta: “Non c’è nulla di serio, sono riuscito a servire più forte dopo il medical time out. Non ci sono scuse, domenica sarà speciale, di nuovo una bellissima finale vediamo cosa succederà”.

“Alcaraz? La nostra rivalità è cominciata qui, nel 2022. Ora siamo due giocatori diversi, anche dal punto di vista della fiducia. Abbiamo giocato spesso quest’anno, ma è stato comunque un grande torneo”, ha concluso.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati