Jannik Sinner a cuore aperto su Novak Djokovic: “Non vedo l’ora”

Le parole di Jannik Sinner alla vigilia della semifinale di Wimbledon

Alla vigilia della semifinale di Wimbledon, Jannik Sinner è intervenuto ai microfoni di “Eurosport” in merito alle sue sensazioni in vista dell’incontro contro Novak Djokovic. “Sono entusiasta. Io non vedo l’ora di giocare questo tipo di partite, specie perché nella mia testa sento di aver imparato tante cose rispetto alla lezione del 2022. Penso di essere migliorato molto rispetto all’anno scorso” ha esordito il tennista altoatesino.

“Riguarderò sicuramente l’incontro dell’anno passato, ma so che sarà un match completamente diverso. Penso che entrambi siamo migliorati. Mi aspetto una gara molto tattica. Vediamo come sarà anche dal punto di vista metereologico. Vediamo se saremo sotto un tetto, se pioverà, se ci sarà il sole. Però sono contento di avere la possibilità di provare a battere Nole” ha aggiunto il numero uno italiano.

“Ora servo meglio e ho una maggiore fiducia in me stesso. Quando vado a rete penso che la mia volée sia abbastanza decente. Credo che adesso riesco a variare molto di più il mio gioco, posso giocare la palla corta o uno slice. Tutto un insieme di cose che mi fa sentire migliorato, anche se devo lavorare ancora molto per diventare più forte” ha concluso Jannik Sinner.

Articoli correlati