Entusiasmo alle stelle per la coppia Martina Trevisan-Giancarlo de Sisti

Continua il momento d’oro della tennista fiorentina.

Protagonista di un Roland Garros da sballo – la tennista azzurra è riuscita ad arrivare fino alle semifinali del prestigioso Slam – Martina Trevisan continua ad incassare riconoscimenti. In occasione della semifinale del campionato di calcio fiorentino tenutasi venerdì sera in Piazza Santa Croce a Firenze, l’atleta è stata insignita del titolo onorifico di ‘Leggiadra Madonna’.

Assieme a lei, come controparte maschile, c’era Giancarlo de Sisti, figura leggendaria del calcio fiorentino e nazionale, che ha vestito idealmente i panni del ‘Magnifico Messere’. I due hanno presenziato alla semifinale, disputatasi tra gli Azzurri di Santa Croce e i Bianchi di Santo Spirito.

Tali riconoscimenti vengono conferiti solamente a personalità di spicco aventi un legame particolare con la città di Firenze. Basti pensare che in occasione della prossima partita il Messere sarà niente di meno che Gabriel Omar Batistuta, il bomber che ha fatto la storia della Firenze calcistica nei 10 anni di permanenza con la maglia dei gigliati.

Articoli correlati