Ci siamo: va in scena il derby tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Quando e dove vederlo

Ci siamo: va in scena il derby tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Quando e dove vederlo

Nella serata italiana andrà in scena la prima sfida in assoluto tra i due giocatori che negli ultimi anni hanno ottenuto i migliori risultati nel circuito ATP, e cioè Matteo Berrettini e Jannik Sinner.

Come detto l’altoatesino, che esattamente tra una settimana compirà 22 anni, e il 27enne romano, non si sono mai affrontati in un incontro ufficiale, e lo faranno nell’incontro del secondo turno del Masters 1000 sul cemento di Toronto, l’Open del Canada.

Berrettini, numero 38 del mondo, al primo turno ha battuto col punteggio di 6-4 6-3 il francese Gregoire Barrere, mentre Sinner, numero 8, ha goduto di un bye in quanto testa di serie numero 7, pertanto è al suo esordio in questo torneo.

Il derby azzurro è stato programmato come quarto sul Grandstand, il secondo campo per importanza, dove si inizierà a giocare alle 17 ora italiana, pertanto Matteo e Jannik potrebbero scendere in campo piuttosto tardi, anche verso la mezzanotte.

In ogni caso il match sarà visibile su Sky Sport Tennis, canale 203 di Sky, e in streaming su NOW, e sarà disponibile anche su Sky Go in HD.

Articoli correlati