
Il fuoriclasse della racchetta ha come sfondo del telefono una foto della modella danese di origini bosniache.
Negli ultimi mesi Jannik Sinner ha più volte ribadito di essere single ma ora le cose sembrano essere cambiate: il fuoriclasse di San Candido ha come sfondo del telefono una foto di Laila Hasanovic, la sua nuova fiamma.
Laila, nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen da una famiglia di origini bosniache, è una modella e fino ai primi mesi del 2025 ha frequentato Mick Schumacher. Si è approcciata al mondo dei concorsi di bellezza fin da giovanissima e ha partecipato a varie edizioni di Miss Universe Denmark. Grazie alla sua fama, Laila Hasanovic ha firmato importanti contratti con famosissimi brand di moda e non solo.
Su Instagram la bellissima modella ha oltre 370’000 follower e il suo pubblico è in rapida ascesa: inevitabile che tantissimi fan di Jannik Sinner abbiano deciso di seguire Laila sui social network in attesa di una loro foto insieme.
Mentre Jannik Sinner è negli Stati Uniti, Laila Hasanovic è a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Le sue foto sul prestigiosissimo red carpet sono diventate subito virali.