Chi è Emma Navarro, compagna di Jannik Sinner agli US Open e figlia di un miliardario

Finora il suo miglior piazzamento in uno Slam è stata la semifinale giocata agli US Open 2024.

Martedì 19 e mercoledì 20 agosto si giocherà il torneo di doppio misto degli US Open, competizione sulla quale ci sono grandi aspettative anche per il livello dei partecipanti che prenderanno parte alla sfida. Tra le coppie spicca quella composta da Emma Navarro e Jannik Sinner.

Nata a New York da una famiglia di origine italiana, Emma Navarro finora ha vinto 2 titoli del circuito maggiore in singolare e ha raggiunto nel ranking mondiale la posizione numero 8 nel settembre 2024. Il suo miglior piazzamento in uno Slam è stata la semifinale giocata allo US Open 2024.

La campionessa è figlia del miliardario Ben Navarro, fondatore e amministratore delegato di una famosissima società di investimento privata. Secondo Forbes l’uomo d’affari ha un patrimonio stimato di 4,8 miliardi di euro, che lo colloca alla posizione numero 805 della classifica degli uomini più ricchi al mondo.

Oltre a Jannik Sinner ed Emma Navarro, al torneo misto degli US Open ci saranno anche Paula Badosa con Jack Draper, Iga Swiatek con Casper Ruud, Elena Rybakina con Taylor Fritz, Amanda Anisimova con Holger Rune, Belinda Bencic con Alexander Zverev, Jessica Pegula con Tommy Paul e Mirra Andreeva con Daniil Medvedev.

TG SPORT

Articoli correlati