Carlos Alcaraz non festeggia la vittoria per ritiro di Jannik Sinner

Anche Carlos Alcaraz ha parlato a caldo dopo la fine della partita contro Jannik Sinner, ritiratosi sul 5-0 nel primo set

Anche Carlos Alcaraz ha parlato a caldo dopo la fine della partita contro Jannik Sinner, ritiratosi sul 5-0 nel primo set: “Non avrei voluto vincere così, mi spiace”.

“Capisco come tu possa sentirti in questo momento, non posso dire nulla che tu non sappia – ha aggiunto rivolgendosi direttamente al rivale ma grande amico -. Sei un grandissimo campione, e ritornerai ancora più forte come hai sempre fatto. Così fanno i grandi campioni e tu lo sei”.

“Questo torneo dura tanto, l’atmosfera è bella, mi sento bene sul campo, lavoriamo bene. E per questo devo ringraziarvi, non solo per il lavoro di questa settimana, ma per quello di sempre”.

“Riusciamo a passare bene il tempo tra una partita all’altra, è stata una gioia far parte di questo torneo quest’anno. Le persone sono splendide, in ogni allenamento, in ogni partita c’è l’affetto del pubblico, e lo apprezzo. Giocare di fronte a voi è un piacere”, ha concluso.

TG SPORT

Articoli correlati