Atp Finals: malore durante la finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz

Articolo di Ernesto Villa

Un uomo si è sentito male ed è dovuto intervenire lo staff medico. Fortunatamente il tifoso si è ripreso dopo qualche minuto.

La finale delle Atp Finals di Torino è stata interrotta per diversi minuti nel corso del primo set: un uomo ha accusato un malore sul punteggio di 2-1 per Carlos Alcaraz e l’organizzazione ha sospeso il match per permettere i soccorsi.

Il personale medico è intervenuto prontamente per soccorrere il fan mentre il giudice di linea ha spiegato la situazione a Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

I due hanno scambiato qualche parola e poi hanno effettuato degli esercizi di riscaldamento per non far raffreddare i muscoli. Dopo qualche minuto l’uomo si è ripreso, il supervisor ha dato l’ok e la sfida è continuata.

La splendida Laila Hasanovic promossa a pieni voti: le foto
Nuovo record per la bella Camila Giorgi: le foto

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz quest’anno si sono affrontati cinque volte, senza contare il Six Kings Slam: 4 le vittorie di Carlos e una di Jannik a Wimbledon. In totale i match tra i due sono stati 15, con 10 vittorie da parte di Alcaraz e 5 da parte di Sinner. L’Azzurro vuole invertire una tendenza che lo ha visto sempre sconfitto nel circuito in 7 delle ultime 8 partite con il rivale (senza contare le vittorie nel Six Kings Slam).

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati