Un uomo si è sentito male ed è dovuto intervenire lo staff medico. Fortunatamente il tifoso si è ripreso dopo qualche minuto.
La finale delle Atp Finals di Torino è stata interrotta per diversi minuti nel corso del primo set: un uomo ha accusato un malore sul punteggio di 2-1 per Carlos Alcaraz e l’organizzazione ha sospeso il match per permettere i soccorsi.
Il personale medico è intervenuto prontamente per soccorrere il fan mentre il giudice di linea ha spiegato la situazione a Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.
I due hanno scambiato qualche parola e poi hanno effettuato degli esercizi di riscaldamento per non far raffreddare i muscoli. Dopo qualche minuto l’uomo si è ripreso, il supervisor ha dato l’ok e la sfida è continuata.
La splendida Laila Hasanovic promossa a pieni voti: le foto
Nuovo record per la bella Camila Giorgi: le foto
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz quest’anno si sono affrontati cinque volte, senza contare il Six Kings Slam: 4 le vittorie di Carlos e una di Jannik a Wimbledon. In totale i match tra i due sono stati 15, con 10 vittorie da parte di Alcaraz e 5 da parte di Sinner. L’Azzurro vuole invertire una tendenza che lo ha visto sempre sconfitto nel circuito in 7 delle ultime 8 partite con il rivale (senza contare le vittorie nel Six Kings Slam).