Sofia Goggia e Federica Brignone, ricetta in comune

Dopo la cancellazione delle gara di Soelden per mancanza di neve parte ufficialmente con lo slalom a Levi la Coppa del Mondo.

19 Novembre 2022

Le parole di Sofia Goggia e Federica Brignone

Focalizzarsi sul presente, senza perdere la concentrazione. Per sognare le Olimpiadi di Milano-Cortina 26 c’è tutto il tempo per Sofia Goggia e Federica Brignone, entrambe nate per vincere.

Intervistate da Ski Magazine, la rubrica di Floriano Omoboni in onda ogni settimana su Sportitalia, Tv Plus Samsung, Rakuten e Sportoutdoor.tv, le due campionesse svelano una ricetta comune per vincere la 57esima Coppa del Mondo di Sci Alpino, che dopo la cancellazione delle gara di Soelden per mancanza di neve partirà ufficialmente sabato con lo slalom a Levi, per poi trasferirsi negli Stati Uniti.

"Oggi penso alla Coppa del Mondo, domani penserò ai Mondiali. Tutte le gare sono importanti, voglio restare focalizzata sul giorno dopo giorno, stare bene e sciare sempre più forte", aveva dichiarato Sofia Goggia nella prima puntata di Ski Magazine andata in onda la settimana scorsa e rivedibile sul sito di Sportoutdoor.it

"Mi concentrerò su questa stagione, voglio tornare a vincere, sembra un obiettivo banale ma non lo è. Per pensare alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 c’è tutto il tempo", racconterà Federica Brignone nella puntata di Ski Magazine in onda sabato 19 novembre su Tv Plus Samsung, Rakuten e Sportoutdoor.it alle ore 21.

Ospite d’onore della puntata della terza puntata in onda la prossima settimana? Il mito indimenticabile Alberto Tomba, che parlerà di Olimpiadi e racconterà della sua passione per la motonautica condivisa con l’amico Kristian Ghedina.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesObereggen si appresta a festeggiare la Coppa Europa numero 40
Obereggen si appresta a festeggiare la Coppa Europa numero 40
©Getty ImagesSofia Goggia ritrova la neve... alla
Sofia Goggia ritrova la neve... alla "fine del mondo"
©Getty ImagesSofia Goggia: dopo la F1, la partenza per il Sudamerica
Sofia Goggia: dopo la F1, la partenza per il Sudamerica
 
Inizia una nuova era per la nazionale tedesca: immagini
Non solo calcio per Valentina Caruso: un nuovo progetto per lei
Maddy Cusack è morta a soli 27 anni
Chelsea, via un giocatore a prezzo scontato: Bayern e Milan interessati. Le foto