Nuovo incidente, Goggia ci scherza sopra

Sette mesi dopo la grande paura del Sestriere, Sofia Goggia è rimasta coinvolta in un nuovo incidente stradale.

Nella mattinata di giovedì lungo l’autostrada A4 all’altezza di Desenzano c’è stato un tamponamento a catena che ha coinvolto anche l’auto di Sofia, uscita però illesa. Poche ore dopo la stessa atleta ha ridimensionato l’accaduto scherzandoci sopra attraverso una Story sul proprio account Instagram: “Tutto ok, cioè è stato un graffietto, tamponamentoo, come se, ehlallà”.

Nell’aprile scorso, al Sestriere, nel tentativo di evitare un’autovettura che aveva improvvisamente frenato davanti a lei, Goggia era uscita di strada finendo con la propria auto completamente sopra un furgone. Per fortuna anche in quell’occasione nessuno aveva riportato alcuna conseguenza fisica, ma lo spavento fu grande: “La dinamica è stata tosta, non ho avuto neppure il tempo di realizzare, ma più che lasciar prendere il sopravvento alla paura ho cercato di rimanere lucida e presente” disse la sciatrice raccontando l’accaduto.

Goggia dovrebbe quindi essere regolarmente al via delle prossime gare di Coppa: la prima discesa dell’anno è prevista per il 6 dicembre a Lake Louis.

Articoli correlati