Il Benetton annuncia la ripresa degli allenamenti

La Ghirada riaprirà martedì 5 maggio. Gli allenamenti saranno solo individuali e nel rispetto delle distanze di sicurezza.

3 Maggio 2020

Il Benetton Rugby, club del campionato di rugby Pro 14, ha annunciato che da martedì 5 maggio i propri atleti torneranno ad allenarsi individualmente al centro sportivo 'La Ghirada' di Treviso.

"Il Benetton comunica che a seguito della nuova ordinanza regionale annunciata stamane da Luca Zaia, Presidente della Regione Veneto, gli atleti della prima squadra dalla giornata di martedì 5 Maggio riprenderanno presso l’impianto sportivo de “La Ghirada” la pratica sportiva individuale" si legge nel comunicato ufficiale del club trevigiano.

Nello specifico, l'ordinanza regionale consente "la pratica sportiva individuale nel rispetto del distanziamento di almeno 2 metri per gli atleti professionisti e non professionisti di sport individuali o non individuali, in funzione dell’allenamento agonistico presso impianti sportivi al chiuso o all’aperto ma in ogni caso a porte chiuse".

Per quel che riguarda la possibilità di riprendere gli allenamenti collettivi, il club ha aggiunto che tali provvedimenti "verranno presi in considerazione dell’evolversi della situazione".

©Benetton Rugby Treviso

ARTICOLI CORRELATI:

©Benetton Rugby TrevisoRugby: linea verde contro i verdi
Rugby: linea verde contro i verdi
©Benetton Rugby TrevisoRugby, i convocati dell'Italia per il Sei Nazioni
Rugby, i convocati dell'Italia per il Sei Nazioni
©Benetton Rugby TrevisoRugby, serie A: varato il calendario
Rugby, serie A: varato il calendario
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina