Paola Egonu resta a Milano: ufficiale il rinnovo per la stagione 2025-26

Paola Egonu rinnoverà con il Vero Volley Milano per la stagione 2025-26, confermando il suo impegno per il club meneghino

Paola Egonu, pallavolista del Vero Volley Milano, una delle atlete più talentuose e iconiche del panorama del volley, vestirà ancora per un’altra stagione almeno la maglia della Numia Vero Volley Milano anche nella stagione 2025-2026. A confermarlo è stato proprio il club meneghino con un comunicato ufficiale che ha spazzato via le ultime voci di mercato, che volevano l’opposto lontana dal capoluogo lombardo.

Sarà il terzo anno consecutivo di Egonu a Milano Vero Volley, una conferma fondamentale per la squadra milanese, che punta con decisione alla conquista del primo grande trofeo della sua storia. Dopo una stagione intensa e ricca di sfide, la fuoriclasse azzurra ha scelto di continuare il suo percorso meneghino, respingendo le lusinghe di top club internazionali come il VakifBank, che si era fatto avanti in modo concreto nei mesi scorsi.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione insieme alle mie compagne e alla società”, ha dichiarato Egonu. “Quest’anno è stato davvero intenso e ci ha insegnato tanto sotto tutti i punti di vista. Sono certa che con la giusta determinazione e costanza sia in allenamento che in partita potremo raggiungere grandi obiettivi insieme.”

Per la Vero Volley Milano si tratta di una conferma dal peso specifico enorme, soprattutto dopo l’addio di Alessia Orro. Egonu sarà ancora fondamentale nella formazione del Vero Volley Milano almeno per un’altra stagione.

TG SPORT

Articoli correlati