VR46: Luca Marini e Marco Bezzecchi vogliono fare bis a Phillips Island

VR46: Luca Marini e Marco Bezzecchi vogliono fare bis a Phillips Island

Luca Marini e Marco Bezzecchi pronti a ripartire in Australia dopo l’ottimo weekend in Indonesia, chiuso con un doppio podio.

A Phillip Island i centauri della squadra di Valentino Rossi cercano conferme: “Da pilota, ma anche da spettatore, la gara di Phillip Island è magica! Un weekend sempre meraviglioso, sia dal punto di vista puramente sportivo che non”, le parole di Luca Marini.

“Arrivo con questo spirito: non sarà facile, rispetto all’Indonesia cambia tutto, le gomme, il layout, le temperature, ma sono sicuro che le Ducati potranno dire la loro. Recuperiamo tutte le energie possibili e ci vediamo venerdì mattina in pista per divertirci”, ha spiegato.

Marco Bezzecchi, terzo nella classifica del Mondiale, è a caccia di conferme: “Non posso che essere felice e soddisfatto del weekend che ci lasciamo alle spalle. Abbiamo centrato due ottimi risultati nonostante l’infortunio. Sulla carta, qui a Phillip Island, le cose dovrebbero andare meglio. La pista è veloce, ma non ci sono gradi staccate, il punto dove, a livello fisico, soffro di più”. 

“Teniamo i denti stretti, facciamo il massimo per recuperare e riposare in vista della gara. Il tracciato è uno dei miei favoriti in assoluto e l’anno scorso sono stato davvero molto veloce con una gara solidissima”.

Articoli correlati