Pramac, Jorge Martin promuove la nuova carena

Le parole di Jorge Martin dopo i test a Sepang

La stagione sportiva 2024 si è aperta sulla falsa riga della stagione 2023, ovvero con le Ducati molto avanti in termini di prestazione rispetto alle altre rivali. Dopo la conclusione dei test a Sepang che ha visto chiudere davanti in ogni sessione un pilota del team di Borgo Panigale, il centauro spagnolo Jorge Martin si è espresso senza giri di parole sulle novità portate sulla nuova moto.

“Siamo andati molto forte ed è stato incredibile vedere sul display 1 e 56. Nell’ultimo giorno di test ho capito definitivamente che la nuova carena ha più potenzialee dunque correremo con quella in questa stagione” ha esordito il centauro spagnolo campione del mondo in moto 3 nel 2018.

“L’obiettivo di questi test era provare tutte queste novità portate sulla nuova moto e prendere una decisione. L’abbiamo presa e sono contento del percorso che stiamo facendo. Devo un po’ cambiare il mio stile di guida, ma se questo mi permetterà di andare più forte ed avere maggiori possibilità di lottare per la vittoria e il campionato ovviamente lo farò” ha aggiunto Jorge Martin.

Articoli correlati