Pecco Bagnaia non cerca alibi e dà ragione a Gigi Dall’Igna

Il centauro della Ducati, alla vigilia del weekend di Le Mans, ha commentato senza mezzi termini le recenti dichiarazioni del Dg del team

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport MotoGp” alla vigilia dell’inizio del weekend di Le Mans, il centauro della Ducati Pecco Bagnaia, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulle recenti dichiarazioni del Dg della scuderia di Borgo Panigale Gigi Dall’Igna, il quale non è andato per il sottile nel valutare l’inizio di stagione del suo numero 63.

“Quello che ha detto Gigi è vero al 100%, io sono il primo che si aspetta di più da me stesso. Non ha detto nulla di sbagliato, anzi, le sue parole mi aiuteranno a spingere ancora di più insieme alla squadra. Io sto facendo il possibile per tornare a trovarmi bene e il team sta facendo di tutto per aiutarmi a darmi quello che cerco” ha esordito il centauro della Ducati.

“Si tratta di dettagli, non parliamo nemmeno di un decimo. Manca veramente poco, ma ci sono delle difficoltà nel trovarmi in moto come mi sono sempre trovato, soprattutto nelle curve veloci a destra dove sono sempre stato molto veloce. Mi manca un po’ di feeling e stiamo cercando di capire il perché, ma so che è solo questione di tempo prima che riusciremo a trovare la quadra” ha aggiunto il pilota numero 63.

“Il tracciato di Le Mans mi piace moltissimo, qui ho ottenuto il primo podio in Moto 3 e ho vinto in Moto2. In MotoGp ho fatto cose buone, l’anno scorso c’è stata una gara combattutissima, mi sono fatto sorprendere un po’ in curva 9. Vedremo cosa riusciremo a fare in questo weekend” ha concluso Pecco Bagnaia.

TG MOTORI

Articoli correlati