Pecco Bagnaia guarda con fiducia al weekend in Thailandia

Le parole di Pecco Bagnaia in vista del weekend in Thailandia

A pochi giorni dal Gp della Thailandia, il centauro della Ducati Pecco Bagnaia si è espresso in merito alle sue sensazioni in merito all’imminente weekend di gara, dove il numero 1 sarà chiamato a difendere i 27 punti di vantaggio in classifica su Jorge Martin.

“Sono felice di essere di nuovo in Thailandia, dove il calore e la passione del pubblico sono sempre incredibili. Dopo il Giappone, l’Indonesia e l’Australia, piste dove anche l’anno scorso avevamo faticato, è bello tornare su ub circuito dive solitamente siamo sempre stati veloci. Lo scorso anno avevamo affrontato la gara in condizioni difficili con la pioggia ed eravamo stati competitivi, chiudendo terzi. Anche quest’anno il meteo sarà incerto, ma sono fiducioso di poter fare bene in qualsiasi condizione. Non vedo l’ora di scendere in pista a Buriram” queste le parole di Pecco Bagnaia.

Ai canali ufficiali della Ducati, in vista del weekend in Thailandia, si è espresso anche il compagno di squadra Enea Bastianini: “Sono contento di tornare a correre qui. Questa sarà la mia seconda volta sul Chang International Circuit con la MotoGp. A differenza del 2022, spero che le condizioni meteo siano migliori. L’anno scorso la gara è stata difficilissima a causa della pioggia, ma sono comunque riuscito ad ottenere un buon sesto posto. L’obiettivo di quest’anno sarà cercare di essere veloci fin da subito e ottenere una buona posizione in qualifica. Insieme alla mia squadra lavoreremo per arrivare pronti sia per la Sprint Race che per il Gran Premio”.  

Articoli correlati