MotoGp, Pecco Bagnaia non nasconde l’entusiasmo: “Come una Pole position”

Le parole di Pecco Bagnaia dopo le FP2 del Gp di Misano

Dopo il settimo posto nelle FP2 e la qualificazione diretta in Q2 nel Gp di Misano, il centauro della Ducati Pecco Bagnaia non ha nascosto la sua soddisfazione per il risultato ottenuto nonostante le non perfette condizioni fisiche.

“E’ incredibile la performance fatta considerando la situazione in cui siamo. Sono molto soddisfatto, essere nei primi dieci è come una pole position per me. Ora non lo faccio vedere perché sono stanco, ma era importante tornare e siamo partiti col piede giusto” ha esordito il centauro della Ducati ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.

“Avevo bisogno di tornare subito in moto per recuperare anche dal punto di vista mentale. E’ stato fondamentale anche essere subito così veloce. Le prima sensazione che ho provato sulla moto è stato il dolore. La gamba mi faceva male. Appena l’ematoma scenderà dal ginocchio le cose andranno meglio.” ha aggiunto il campione in carica.

“Nonostante quello che mi è successo io amo il circuito del Montmelò, ma se hanno cancellato Brno a causa dello scarso grip, mi aspetto che facciano la stessa cosa anche per Barcellona” ha chiosato Pecco Bagnaia.

Articoli correlati