Jorge Martin tende la mano all’Aprilia

"Cercheremo di continuare a crescere insieme per portare risultati prima possibile" assicura lo spagnolo

Terminata la pausa estiva, Aprilia Racing è pronta per la sfida in Stiria per il tredicesimo GP stagionale in programma questo fine settimana, con i suoi piloti Marco Bezzecchi, reduce dal podio a Brno, e Jorge Martín. Lo spagnolo proseguirà il suo percorso di adattamento alla RS-GP25 dopo aver già mostrato segnali incoraggianti a Brno, dove ha conquistato i primi punti stagionali.

“Ho molta voglia di arrivare in Austria, non vedo l’ora di tornare in sella all’Aprilia – ha detto il campione del mondo -. Quest’estate ho lavorato molto ed è stata molto intensa, penso di essere ancora più pronto rispetto a Brno”.

“Adesso l’obiettivo è continuare a migliorare insieme al team e continuare a conoscersi, perché c’è ancora una stagione lunga davanti. Cercheremo di continuare a crescere insieme per portare risultati prima possibile” ha aggiunto l’ex ducatista.

Il tracciato ha una lunghezza di 4,35 km e presenta 10 curve, con un dislivello di 65 metri. A partire dal 2022, per aumentare la sicurezza, è stata introdotta una chicane alla curva 2, differenziando così il layout rispetto a quello utilizzato in Formula 1.

TG MOTORI

Articoli correlati