
Il pilota piemontese è solamente ottavo nel Gran Premio d'Austria: "Persa un'altra occasione", tuona il direttore generale della Ducati
Il direttore generale della Ducati Gigi Dall’Igna ha commentato senza peli sulla lingua il deludente ottavo posto di Pecco Bagnaia in Austria: il pilota piemontese è stato protagonista di un weekend pessimo al Red Bull Ring, forse il punto più basso della sua carriera in Ducati.
“Ogni gara che passa è chiaramente un’occasione sprecata per cercare di migliorarsi”, ha detto il dirigente Ducati. “Ha fatto un bel fine settimana nelle prove libere, il problema di sabato lo dobbiamo ancora analizzare e capire, sicuramente, però, la gara di oggi è stata un po’ sottotono”.
Dall’Igna si è poi soffermato sulla prestazione di Fermin Aldeguer: lo spagnolo del team Gresini ha concluso al secondo posto la gara, ed ha dato segnali di grande crescita. “Ha fatto una gara incredibile senza commettere errori, e su una pista molto complicata. Sta crescendo e il suo futuro è da pilota Ducati”.