MotoGp, Marc Marquez: Michele Masini schietto sul “primo giorno di scuola”

Michele Masini commenta il “primo giorno di scuola” di Marc Marquez

Il “primo giorno di scuola” di Marc Marquez ha regalato impressioni positive in tutto l’ambiente del team Gresini Racing, a partire dal fratello Alex, suo compagno di squadra, fino ai vertici della realtà fondata dal compianto Fausto Gresini. Ai canali del team è stato Michele Masini a commentare la prima giornata di Marc in sella alla moto che guiderà nel 2024.

“Iniziamo alla grande una stagione che si preannuncia emozionante – ha detto il direttore sportivo del team a margine dei test post-stagionali di Valencia, che hanno visto Marc Marquez chiudere con il quarto tempo e Alex finire due posizioni dietro -. Oggi noi possiamo parlare solo del gran lavoro fatto da Alex, ma i tempi parlano anche per suo fratello Marc” ha spiegato.

“E’ stato un 2023 lunghissimo, ma c’è tanta voglia di 2024 – ha poi aggiunto Masini -. Il clima in squadra è perfetto, oggi abbiamo dimostrato ancora una volta di essere nati pronti. Ci vediamo a Sepang“.

Ai canali del team ha parlato anche Alex Marquez: “E’ stata una giornata positiva – ha detto -, abbiamo lavorato bene anche se le condizioni della pista e il vento forte non hanno aiutato. I tempi non sono poi così significativi, ma è stato comunque un test importante. Bello ritrovare mio fratello nel box, ora passiamo una buona pausa natalizia e pronti per un bel 2024”.

Articoli correlati