MotoGp, Fabio Quartararo risponde a tono a Jorge Lorenzo

Le parole di Fabio Quartararo in conferenza stampa in vista del Gp di Francia

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp di Le Mans, il pilota della Yamaha Fabio Quartararo, tra i vari temi, ha voluto inviare una risposta alle dichiarazioni di Jorge Lorenzo in merito al momento che sta vivendo il team giapponese. “Jorge Lorenzo ha detto che lo sviluppo è indietro perchè non c’è più lui. E’ una leggenda di questo sport, ma penso che neanche lui sarebbe in grado di cambiare le cose. Anche Crutchlow è molto motivato e sta svolgendo un ottimo lavoro. Passo dopo passo stiamo migliorando”.

“Jerez ormai è il passato, anche se i test che abbiamo svolto lunedì hanno dato risposte positive. Siamo in una situazione difficile, nella quale non ci siamo mai ritrovati. Voglio tornare alle basi e tornare a guidare cone voglio: non sarà semplice, ma cercherò di dare il massimo per tornare in vetta” ha aggiunto il centauro transalpino.

“Gli altri stanno crescendo e noi stiamo perdendo qualche punto di forza, come la stabilità in curva. Abbiamo aumentato un po’ la potenza, ma abbiamo perso in altre aree e dobbiamo cercare di ritrovare un equilibrio” ha concluso Quartararo.

Articoli correlati