Moto2, Celestino Vietti ci prova: messaggio ai fan

Celestino Vietti torna in sella

A meno di un mese dalla frattura al bacino rimediata in India, Celestino Vietti ha deciso di tornare in sella in Australia, per il sedicesimo fine settimana del Motomondiale. L’ultima gara disputata dal pilota del team Fantic Racing è il Gran premio di San Marino e della Riviera di Rimini, concluso al secondo posto alle spalle di Pedro Acosta.

“Finalmente! Stare a casa a guardare correre gli altri è dura – ha dichiarato Vietti ai canali ufficiali del suo team, rivolgendosi ai suoi fan -. Non sono ancora al 100% della condizione fisica, ma ora va meglio. Spero di riuscire a girare senza troppi problemi, anche perché la pista mi piace ed è bello correre a Phillip Island”.

“Poi – ha aggiunto, riferendosi ancora al prossimo weekend di gara – speriamo anche nel meteo perché può essere un’incognita. Ma intanto sono contento di essere qui e di riabbracciare il team”. In Australia, Vietti cerca innanzitutto un buon risultato e, se dovesse trovare immediatamente il feeling con moto e tracciato, potrebbe puntare anche a quello che sarebbe il suo terzo podio stagionale, dopo il successo in Austria e la piazza d’onore di Misano.

Articoli correlati