Marco Bezzecchi, ironia sul gesto dell’orecchio

Le parole di Marco Bezzecchi in conferenza stampa

Marco Bezzecchi ha parlato in conferenza stampa a Sepang, in vista del Gran Premio della Malesia. Il centauro del Mooney VR46 Racing Team ha ironizzato sul gesto dell’orecchio, esultanza scelta da Bagnaia per festeggiare la vittoria in Indonesia e replicata poi da Martin, dopo la vittoria in Thailandia.

Proprio il centauro spagnolo ha spiegato in conferenza stampa di non aver esultato così per imitare Pecco: “Non l’ho fatto apposta, credimi. Non so perché ho reagito in questo modo. È stato più per la tribuna, ma comunque, è stato sicuramente un momento ‘piccante’, ma non volevo in alcun modo creare una sorta di lotta con lui o cose del genere. Semplicemente, un gesto di esultanza”.

Ora anche il ‘Bez’ vuole esultare così: “Il mondiale è ancora possibile, anche se estremamente difficile. Anche io voglio salire sul podio e fare il gesto dell’orecchio”.

“Il tris di gare precedenti è stato intenso per me, le condizioni fisiche non erano al meglio – ha aggiunto il centauro del Mooney VR46 Racing Team -. Sono tornato a casa e ho continuato ad allenarmi, mi sento pronto e meglio. Nel complesso le mie condizioni mi sorprendono in positivo. Non sono andato in moto, ho pensato fosse meglio riposarmi per arrivare qui in buone condizioni. Certamente non sono al 100%, appena metto la spalla sotto pressione mi creano problemi collo e schiena”.

“Lottare per la vittoria? In Thailandia ero veloce, ma ho commesso degli errori in gara. Qui a Sepang potrò cercare di ripetermi, ma le condizioni meteo saranno un elemento chiave” ha concluso Bezzecchi.

Articoli correlati