Manuel Poggiali senza dubbi su Valentino Rossi e Marc Marquez

Il due volte campione del mondo Poggiali a Sportal.it: “Valentino Rossi manca molto, ma ha avuto un lieto fine. Marc Marquez un’eccellenza da ritrovare”

Il due volte campione del mondo Manuel Poggiali, in un’intervista a Sportal.it a margine della proiezione in anteprima del docufilm “Minimoto Revolution, La Genesi dei Campioni” tenutasi presso il Cinema Fulgor di Rimini, ha parlato anche di Valentino Rossi e del suo addio alla MotoGp: “Ovviamente manca, è una leggenda e manca al Motomondiale. Non può che mancare”. 

“Come tutte le storie, molte hanno un lieto fine e quella di Valentino penso che di diritto lo sia. La sua avventura con le auto? Il Motorsport a noi romagnoli e marchigiani dà quella voglia di continuare a sognare, cercare nuovi traguardi ed emozioni. Il seguito che abbiamo è tanto, siamo nel mondo dello sport ma anche dello spettacolo”.

La MotoGp spera di ritrovare invece presto un altro showman come Marc Marquez: “Mi auguro che possa tornare a dare spettacolo, è un otto volte campione del mondo, è un’eccellenza e penso che piloti del genere siano solo un valore aggiunto per il nostro sport”.

Articoli correlati