Jorge Martin non teme il possibile “biscotto”

Le dichiarazioni di Jorge Martin in conferenza stampa del Gp del Qatar

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp del Qatar, il centauro della Ducati Pramac Jorge Martin, tra i vari temi trattati, si è espresso in merito alla lotta iridata con Pecco Bagnaia e sul possibile gioco di squadra fra i due ducatisti ufficiali.

“Recuperare punti è il mio principale obiettivo. Devo cercare di ottenere il massimo in questa gara. Con l’asfalto nuovo ci sarà più grip, dovremo essere intelligenti, veloci e gestire bene la situazione e le gomme” ha esordito il centauro della Ducati Pramac ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”

“C’è molta pressione su di noi. Possiamo fare errori, ma se li fai perdi il Mondiale. Dobbiamo essere veloci, ma senza sbagliare. Non penso che si decida qui, credo che il campionato si deciderà nell’ultima gara a Valencia, che è un circuito che mi piace e dove ho sempre fatto buone gare. Sono fiducioso, spero di recuperare più punti qua e di potermi giocare il titolo lì” ha proseguito il pilota spagnolo.

“Non posso sapere se Bastianini e Marini aiuteranno Pecco. Io penso solo a me stesso, poi se qualcuno cercherà di dargli una mano è una dinamica su cui io non ho nessun controllo. Credo che saremmo tutti molto vicini e mi aspetto una gara piena di bagarre” ha chiosato Jorge Martin.

Articoli correlati