Ducati: Pecco Bagnaia e Tardozzi ora sono ottimisti

Ducati: Pecco Bagnaia e Tardozzi ora sono ottimisti

Sorrisi nel team ufficiale Ducati dopo le libere del Gp della Malesia. Il leader del Mondiale Pecco Bagnaia ha espresso ottimismo: “Uno dei venerdì migliori da tempo. Mi sono trovato bene e ho avuto buone sensazioni, con le gomme usate sono andato forte e questo era fondamentale. Il primo time attack è venuto molto bene, mentre il secondo purtroppo ho fatto un errorino durante il giro. Comunque buono aver avuto tanta velocità sin da subito”.

Partire subito dal Q2 dà fiducia al campione del mondo, atteso ad un gran duello con Martin: “Questo weekend siamo partiti con un set-up migliore rispetto alle altre volte: da subito questa volta mi sono trovato bene sulla moto. Abbiamo fatto un bello step soprattutto sulle curve a sinistra, abbiamo trovato una quadra migliore: purtroppo nei due time attack ho perso qualcosa sull’ultima curva”.

Contento anche il team manager Tardozzi: “Sono confortato dall’ottimo passo gara che ha espresso con le medie, che saranno le gomme della Sprint Race di domani, vedremo poi per la domenica. Ha un bel ritmo e quindi sono arrivate buone indicazioni”.

Articoli correlati