McLaren, Lando Norris è fiducioso in vista di Interlagos

Le parole di Lando Norris in vista del Gp del Brasile

Dopo l’ottima rimonta nel Gp del Messico, il pilota della McLaren Lando Norris si è espresso senza mezzi termini ai canali ufficiali del team in merito alle sue sensazioni in vista del prossimo appuntamento a Interlagos.

“Questa gara è ricca di storia e di eredità, in particolare per quanto riguarda la McLaren e Senna. Mi piace sempre venire qui, spero che sia un’altra occasione per ottenere qualche buon punto. La vettura aveva un ottimo passo in Messico, mi ha consentito di guadagnare 12 posizioni, e sono abbastanza soddisfatto. Sappiamo di cosa siamo capaci, dobbiamo solo andare in pista e dimostrarlo” questo il pensiero di Lando Norris.

Ai canali ufficiali del team, in vista del Gp del Brasile, è intervenuto anche il compagno di squadra Oscar Piastri: “Non vedo l’ora di correre in Brasile. È un weekend Sprint che mi piace e che ci dà maggiori possibilità di ottenere punti“. “Non ho mai corso qui prima d’ora, sono entusiasta di scendere in pista su un circuito così iconico. Le ultime gare sono state rassicuranti, soprattutto se si considera la situazione di inizio stagione. Il Messico è stato un po’ più difficile per me a causa dei danni subiti, ma ho discusso con la squadra e farò tesoro di quanto appreso in questo fine settimana per puntare ad altri punti”.

Articoli correlati