Home » Motori » Formula 1 Max Verstappen pungente: “Buttiamo delle banane in pista…” 26 Maggio 2025 Max Verstappen pungente dopo il Gp di Monaco: "Buttiamo delle banane in pista..." Il pilota olandese è sarcastico dopo il Gran Premio di Monaco L'obbligo delle due soste per tutti i team non ha reso meno noiosa la gara sulla pista di Monte Carlo Con le attuali vetture, un sorpasso sul tracciato del Principato è praticamente impossibile "Stavamo quasi giocando a Mario Kart", ha detto scherzosamente Verstappen, arrivato quarto "Magari si potrebbero lanciare delle banane per rendere più scivolosa la pista…" "Non credo che l'obbligo di due soste abbia funzionato" "Da queste parti può sorpassare solo una vettura di Formula 2" "Praticamente qui non si corre, non importa qualsiasi cosa si faccia, una o dieci soste" "Alla fine ero in testa, ma le mie gomme erano completamente andate e non riuscivo a sorpassare" La gara è stata vinta da Lando Norris davanti a Charles Leclerc e Oscar Piastri 1 / 11 Prossima Gallery Max Verstappen pungente dopo il Gp di Monaco: "Buttiamo delle banane in pista..." © Getty Images Max Verstappen TG MOTORI Articoli correlati Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell F1, 20 mesi senza vittoria per Charles Leclerc ma l’Austria è un bel ricordo Addio a un altro eroe del Nürburgring: Guy Edwards F1, Red Bull fa sul serio: aggiornamenti importanti per il GP d’Austria Ferrari, primo jolly da due decimi al giro nella rincorsa a Kimi Antonelli Carlo Vanzini replica alle critiche sui social ed è schietto su Kimi Antonelli