
Lewis Hamilton è tornato a parlare ai giornalisti a margine della presentazione della livrea speciale per Miami della Ferrari.
Lewis Hamilton è tornato a parlare ai giornalisti a margine della presentazione della livrea speciale per Miami della Ferrari: “Si è felici solo se si vince, e dunque se riuscissimo a replicare l’ultima Sprint, sarebbe fantastico”.
“Abbiamo imparato molto dal venerdì al sabato nell’ultima Sprint, e il sabato e la domenica non sono stati spettacolari. Stiamo dunque cercando di implementare questi cambiamenti per questo weekend, per vedere se riusciremo ad ottenere risultati migliori”.
“Ogni fine settimana di gara per me è una sensazione incredibile perché è il mio primo anno in Ferrari. Questa è un’esperienza unica, corro per un team incredibile, una squadra così iconica, dove c’è tanta passione”.
“Andiamo in un sacco di posti diversi e vediamo il sostegno dei tifosi. E le persone che mi hanno sostenuto hanno portato il loro tifo alla Ferrari, e questo è davvero grandioso”, ha concluso.