
Le parole del monegasco della Ferrari alla vigilia della tre giorni del Gran Premio d'Olanda.
Ecco le parole ai microfoni di Sky Sport del monegasco della Ferrari Charles Leclerc in vista del Gran Premio d’Olanda, quindicesima delle 24 gare del campionato del mondo di Formula 1.
“Io ci crederò fino alla fine. Come abbiamo visto a Budapest, quando abbiamo conquistato la pole position, può succedere di tutto. Io credo che avremo altre sorprese nel corso della stagione. A Monza lo scorso anno abbiamo avuto una bella sorpresa. L’obiettivo è tornare a vincere”.
“Sicuramente abbiamo imparato la lezione, quello dell’Hungaroring è stato un weekend dove anche le piccole cose facevano la differenza. In gara le piccole cose sono andate contro di noi e abbiamo dovuto trovare una soluzione all’ultimo momento”, ha aggiunto mettendo fine alle polemiche che hanno caratterizzato il dopo gara magiaro.
Attualmente Leclerc è quinto nella classifica del mondiale piloti davanti al compagno di squadra Hamilton, ma la Ferrari è seconda in quello costruttori. Il monegasco quest’anno è arrivato una volta secondo, sul circuito di casa, e quattro volte terzo.