F1: parata di vip al GP di Las Vegas, c’è anche Naomi Campbell

Articolo di Fabrizio Ponciroli

Tantissime le star presenti nel paddock dello scoppiettante e colorato GP nel Nevada.

Il GP di Las Vegas è uno degli appuntamenti più glamour dell’intera stagione del Mondiale di F1. A seguire le imprese, sulla Strip di Las Vegas, dei migliori piloti al mondo anche tantissime star del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e anche dei social.

Sempre elegante e incantevole Naomi Campbell che ha illuminato i paddock con il suo fascino. Presente anche l’immarcescibile Michael Douglas, grande appassionato di motorsport, al fianco della compagna Catherina Zeta Janes. Dal mondo dello spettacolo, anche Tucker Halpern e Sophie Hawley-Weld, il duo musicale conosciuto come Sofi Tukker, e l’attore britannico Damson Idris. Hanno illuminato la scena anche Beyoncé e Jay-Z.

Non è passata certamente inosservata Anastasia Karanikolaou, nota come Stassie sui social dove è seguitissima. Il rapper Dave ha scatenato i fan, così come le altre star della musica Tems e Cynthia Erivo. Ospite della Red Bull il rapper Travis Scott.

Tra i tanti sportivi, anche Miles Chamley-Watson, schermidore statunitense, campione del mondo di fioretto nel 2013. Molto apprezzata anche la presenza di Terry Crews, ex giocatore di football americano, diventato poi un attore molto celebre (nel cast della saga I Mercenari). Concluse le fatiche della stagione del tennis, lo statunitense Taylor Fritz si è divertito a seguire, dal vivo, la F1 a Las Vegas. Visti nel paddock anche alcune star NBA.

Giornalista dal 2003, ha maturato, nel corso degli anni, diverse esperienze nel mondo dell’editoria e della comunicazione. Ha scritto libri a tema sportivo (Pianeta Vale, Wrestling semplicemente spettacolo) e di genere fanta-thirller (La Macchia, La Libellula). Opinionista radiofonico e televisivo. Collezionista action figures e album figurine.

TG MOTORI

Articoli correlati