Il sette volte Campione del Mondo ha avuto buone sensazioni in pista. Il britannico punta ad un week-enda da protagonista.
Lewis Hamilton sogna di lasciare il segno a Las Vegas. Il sette volte Campione del Mondo non ha ancora conquistato un solo podio in questa complicata stagione in Ferrari. A tre GP dalla fine, è conscio del fatto che avrebbe tanto bisogno di un exlpoit per andare in vacanza meno frustrato e prepararsi così al meglio per la prossima stagione.
Al termine delle prove libere sulla strip di Las Vegas, Lewis Hamilton è apparso decisamente soddisfatto di come ha girato in pista. Nonostante il decimo posto nelle libere 2, la sua SF-25 è sembrata in grado di tenere tempi elevati che fanno ben sperare per il week-end.
“Mi sono sentito piuttosto bene, ho avuto buone sensazioni nelle due sessioni. Abbiamo migliorato la macchina nelle FP2 e mi sentivo forte nel primo settore. Purtroppo non sono riuscito a mettere insieme il giro, ma ho imparato tanto e sono fiducioso per le prove del sabato”, le sue parole riportate da Sky Sport.
Chiaramente, avere un Lewis Hamilton così fiducioso è un buon segno per la Ferrari che spera di poter festeggiare almeno una vittoria in questo finale di stagione. La McLaren è la favorita assoluta a Las Vegas ma la Rossa si sente in grado di poter tentare il colpaccio, non solo con Charles Leclerc.