F1, Lewis Hamilton ha le idee chiare: la sua promessa sul 2023

Una sincera analisi sull’anno appena finito, un chiaro progetto per quello che verrà.

Lewis Hamilton ha archiviato il 2022 come la peggiore stagione della sua lunga esperienza in Formula 1. Un’annata senza vittorie, la prima e unica della sua intera carriera, con un ritiro al Gran Premio di Abu Dhabi che ha in parte simboleggiato il suo intero anno, sullo stesso circuito che un anno prima lo vide perdere il titolo all’ultimo giro. Ma il pilota Mercedes è stato molto chiaro sia sul presente che sul futuro che si aspetta, già a partire dal prossimo campionato.

“Sono abbastanza sicuro di parlare a nome di tutti noi quando dico di essere felice che la stagione sia finita – ha spiegato Hamilton in un post riepilogativo del 2022 pubblicato sul suo account Instagram ufficiale -. Non ne sentirò la mancanza! Nonostante questo, voglio ringraziare il mio team per tutto il duro lavoro che hanno compiuto quest’anno”.

“Tramite tutto questo siamo andati avanti e abbiamo imparato talmente tanto che torneremo al vertice l’anno prossimo. Non ho dubbi sul fatto che torneremo a fare meglio. Torneremo. Tornerò”, è la promessa di Hamilton ai suoi follower. O, in un certo senso, la minaccia per i suoi avversari.

Articoli correlati