F1, Lewis Hamilton: annuncio imminente sul futuro

F1, Lewis Hamilton: annuncio imminente sul futuro

Le trattative tra Lewis Hamilton e la Mercedes sono arrivate agli sgoccioli: secondo quanto ha dichiarato Toto Wolff, l’annuncio dell’accordo tra le due parti per il rinnovo dovrebbe arrivare entro pochi giorni.

“Credo che si parli più di giorni che di settimane, ma se mi impegno a fissare una data ora, poi tutti chiederanno a Montreal nel fine settimana che fine hanno fatto i giorni”. 

“Stiamo ancora parlando; riceviamo questa domanda praticamente ogni weekend di gara. Abbiamo un rapporto così buono che temiamo il momento in cui dovremo parlare di soldi. Succederà presto. Dal punto di vista della squadra, Lewis e la Mercedes si conoscono da molto tempo, non ha mai corso per un marchio diverso dalla Mercedes. Io e lui siamo entrati insieme nel 2013, sono passati dieci anni e da un rapporto professionale siamo arrivati a un’amicizia. È stato un periodo meraviglioso. È la personalità più importante di questo sport. È così poliedrico non solo nelle corse, ma anche fuori dalla pista, e dobbiamo tenerlo in questo sport il più a lungo possibile”, ha detto Wolff alla CNBC.

Articoli correlati