F1, Fernando Alonso non va per il sottile sulla McLaren

Fernando Alonso va giù piatto sulla sua avventura in McLaren

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Daily Mail”, il pilota dell’Aston Martin Fernando Alonso è tornato a parlare della sua avventura al volante della McLaren e del suo rapporto con Lewis Hamilton.

“Quella stagione la situazione non fu gestita bene dai nostri capi. Eravamo giovani e immaturi e avremmo avuto bisogno di un aiuto da parte del management. Non potevo continuare con la McLaren. Era una squadra con gli occhi puntati solo su un lato del garage. Come disse Ron dopo la gara in Cina, “La nostra gara non è con Massa, ma con Fernando”. Quando la tua squadra dice una cosa del genere non puoi continuare lì. Non è un segreto che non mi sono mai sentito a casa a Woking” ha dichiarato il pilota spagnolo.

“Abbiamo avuto una stagione difficile, ma ci siamo sempre rispettati a vicenda come facciamo tuttora. Ognuno di noi considera l’altro un pilota di talento,e lui è uno dei rivali più duri che abbia mai incontrato. Sarebbe bello concludere la nostra carriera insieme” ha aggiunto Alonso su Lewis Hamilton.

Articoli correlati