F1, Christian Horner è sicuro su Toto Wolff

Christian Horner si sbilancia sulla competitività della Mercedes

A pochi giorni dal Gp del Qatar che potrebbe regalare il terzo titolo mondiale consecutivo a Max Verstappen, il team principal della Red Bull Christian Horner, ai microfoni di Sky Sport UK, ha voluto mandare un chiaro messaggio al suo rivale Toto Wolff e alla Mercedes.

“Per me lo sport è una questione di rivalità ed è fantastico averne una così accesa con la Mercedes. L’importante, però, è che ci sia rispetto. Wolff non si è visto molto negli ultimi due anni, ma sono sicuro che sta complottando qualcosa. Credo che hanno qualcosa su cui stanno lavorando, parliamo di un team con grandi piloti. Sono certo che cercheranno di reagire” ha esordito il team principal britannico.

“Fa male quando perdi. Se non fa male, allora non dovresti fare questo lavoro. Abbiamo avuto un lungo periodo, dalle sei alle sette stagioni di dolore. Eravamo damigelle d’onore, ma non abbiamo mai perso di vista quello che era il nostro obiettivo. Volevamo essere il team che avrebbe spezzato il dominio Mercedes e tutto va a cicli. Ad un certo punto qualcuno batterà anche noi. Che si tratti di Mercedes, McLaren, Aston Martin non è dato saperlo, ma noi possiamo solo concentrarci su noi stessi” ha aggiunto Christian Horner.

Articoli correlati