Ottime sensazioni nelle libere sulla Las Vegas Strip. Il monegasco spera in un grande week-end, magari con vittoria.
Ad oggi, la stagione di Charles Leclerc non è stata quella auspicata. Nonostante i tanti podi conquistati, il monegasco non è mai stato in lotta per il titolo Mondiale e, soprattutto, non ha mai vinto un solo GP. Sebbene abbia sempre battuto Lewis Hamilton, Charles Leclerc punta ad un grande exploit prima della fine della stagione 2025.
A tre GP dalla fine, ecco che Las Vegas potrebbe essere la tappa giusta dove imporsi e regalarsi un week-end da sogno. Durante le due sessioni di prove libere, Charles Leclerc ha mostrato un ottimo passo, anche se, durante la seconda sessione di libere, la sua Ferrari si è fermata in pista.
“Il nostro passo oggi è stato solido e penso che siamo in una posizione relativamente buona. Detto questo, i nostri rivali sono forti e dobbiamo aspettare di vedere come andranno le cose in qualifica. Mi aspetto una lotta molto serrata, spero che potremo lavorare partendo da quanto di positivo fatto oggi e di essere in lotta per una posizione di vertice”, le sue parole riportate da Sky Sport.
Charles Leclerc ha poi aggiunto di essere “ottimista per la qualifica”, confermando di avere buone sensazioni per l’appuntamento di Las Vegas. Insomma, potrebbe essere la volta buona.