"Sono rimasto molto contento della Virtual Safety Car. Le mie gomme erano andate, Max Verstappen stava arrivando forte con le soft. La Safety mi ha salvato", ha anche ammesso il monegasco
Charles Leclerc si gode il secondo posto conquistato in Messico “Sono davvero contento di come è andato questo fine settimana. La gara di Austin per noi è stata positiva, ma non sapevamo davvero cosa aspettarci; per noi è una sorpresa essere sul podio, siamo contenti di esserci riusciti”.
“Sono rimasto molto contento della Virtual Safety Car. Le mie gomme erano andate, Max Verstappen stava arrivando forte con le soft. La Safety mi ha salvato”, ha anche ammesso il monegasco.
Max Verstappen non può che accontentarsi della terza piazza: “È stato un inizio di gara frenetico per me. Siamo partiti molto bene ma poi la strada così lunga mi ha fatto andare verso l’esterno. Sono dovuto andare sul cordolo e poi sull’erba. Alla fine è stata una gara faticosa. Abbiamo cercato di gestire il primo stint andando lunghi, poi con le soft eravamo più competitivi”.
“Lottare per la seconda posizione è per noi un risultato comunque ottimo. A volte ti va bene è a volte ti va male. La virtual safety car non mi ha premiato. Eravamo abbastanza convinti di fare un’unica sosta”, ha concluso.