Home » Motori » Formula 1 Charles Leclerc e Lewis Hamilton come 007, la presa in giro sui social diventa virale 31 Luglio 2025 La stagione della Ferrari prosegue, senza acuti. Mentre Charles Leclerc riesce almeno ultimamente a lottare per il podio, non si può dire lo stesso di Hamilton. L'inglese se si esclude una sprint di inizio stagione è sempre rimasto lontano dalla prima posizione. I tifosi ormai la prendono anche sul ridere. La stagione era nata con ben altre aspettative. In rete circola un meme ironico. I due ferraristi e Vasseur vengono definiti 007. 0 vittorie... ... 0 pole position... e 7 aggiormanenti, finora inutili o quasi. La speranza è che da qui a fine stagione arrivi almeno una vittoria. Le McLarense però sembrano imbattibili. Meglio pensare al 2026. 1 / 13 Prossima Gallery La stagione della Ferrari prosegue, senza acuti. © Obiettivo Pianta Charles Leclerc Ferrari Lewis Hamilton TG MOTORI Articoli correlati Ferrari flop, anche Kimi Antonelli è stupito. Vasseur prova a spiegare F1 GP Austria: Russell trionfa e si riavvicina ad Antonelli. Rinasce Verstappen, deludono le Ferrari Kimi Antonelli fa mea culpa dopo le qualifiche F1, la controversa pole di Russell scatena l’ira della Ferrari: “A loro va tutto bene…” F1 Gp Austria: Russell prende la pole davanti alle Ferrari. Antonelli quarto Charles Leclerc racconta le difficoltà Ferrari, ma attacca i critici