Valentino Rossi ricorda il momento più difficile: “Mi hanno distrutto”

Valentino Rossi si confessa in un’intervista: “Mi sono trovato in una brutta situazione, avevo sbagliato”.

Valentino Rossi in un’intervista al canale Youtube “In Depth with Graham Bensinger” è tornato a parlare del suo momento più duro fuori dalla pista, quando ebbe problemi con il Fisco: “La stampa faceva molta pressione, mi sono trovato in una brutta situazione, avevo sbagliato”, ha spiegato il Dottore.

“Ho dovuto sistemare tutto e ho spinto molto per cercare di risolverlo perché volevo tornare in Italia. Vivevo a Londra, che è un posto fantastico, ma non mi sentivo bene lì, non era casa mia”, sono le parole del numero 46, che trovò un accordo con l’agenzia delle entrate.

“Quello che mi ha fatto soffrire di più era la stampa, mi hanno distrutto con qualcosa che non era anche vero – è lo sfogo del centauro di Tavullia – . Non erano 163 milioni di dollari, non ho mai avuto quella somma di denaro… Dopodiché, passo dopo passo, l’abbiamo risolto”, sono le parole riportate da corsedimoto.

Rossi è orgoglioso della sua VR46: “Sono andato al sodo con tutta la mia vecchia organizzazione che alla fine mi aveva causato tutti questi problemi. Quando attraversi un periodo così difficile, se sopravvivi, diventi più forte. Dopo questo ho imparato a seguire il mio istinto, e il più delle volte nel modo giusto”.

Articoli correlati